The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 30 gennaio 2014
Pericolo per Israele!
Cari amici ed amiche.
Su Facebook è comparsa questa notizia sconvolgente:
"“Per la prima volta i nemici di Israele sono in grado di colpire sul serio praticamente tutte le città del paese”. Lo ha detto il capo dell’intelligence militare israeliana, generale Aviv Kochavi, intervenendo mercoledì alla conferenza annuale sulla sicurezza del Centro Interdisciplinare di Herzliya. “Israele – ha spiegato – oggi è circondato a 360 gradi da nemici attivi. Le minacce convenzionali non sono scomparse. La capacità di dissuasione di Israele è forte, ma il terrorismo continua a rappresentare una seria minaccia. Noi questa la chiamiamo l’Era del Fuoco per via della quantità di missili e razzi, circa 170.000, costantemente puntanti contro di noi. I paesi intorno a noi – ha continuato Kochavi – sono impegnati al loro interno e hanno meno mezzi per iniziare una guerra. In questo senso non c’è dubbio che la minaccia è calata. Ma non hanno rinunciato ai loro obiettivi”. Kochavi ha spiegato che militanti di al-Qaeda entrano continuamente in Siria, ma non vi permangono avendo stabilito delle basi nella vicina Turchia, paese della Nato, da dove possono facilmente accedere anche all’Europa. Sottolineando che pochi paesi nella regione controllano del tutto il loro territorio e i loro confini, Kochavi ha presentando una mappa del Medio Oriente su cui erano segnate le aree dove è presente al-Qaeda: particolarmente in Turchia e Sinai.".
La comunità internazionale tenga conto di ciò.
Il terrorismo è vivo e non solo minaccia Israele ma è un pericolo per tutta la nostra civiltà.
I suo obiettivo è quello di distruggere Israele e tutta la nostra civiltà.
Purtroppo, in Europa sta montando l'antisemitismo.
Questo antisemitismo si sta manifestando in certi siti come questo che è intitolato "Olodogma".
Noi dobbiamo combattere l'antisemitismo, anche per difendere la nostra civiltà.
Dovete segnalare alla polizia postale eventuali siti che contengono materiale che istigano all'odio contro gli ebrei e non avere paura di combattere l'antisemitismo.
Cito il caso del sito "Stormfront".
Non abbiate paura!
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento