Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 gennaio 2014

Vogliono mantenere lo status quo!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Letta & Alfano ultimi anti-Cav".

Eh sì, il Presidente del Consiglio Enrico Letta ed il suo vice Angelino Alfano vogliono mantenere lo status quo.
I due si metteranno contro l'accordo tra il presidente Berlusconi ed il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi, per fare saltare le riforme.
Anche il Movimento 5 Stelle si metterà contro, come Sinistra Ecologia Libertà.
Basti vedere i veti che pongono.
Ora, trovo buffo che chi si dice "nuovo" non voglia le riforme ma voglia conservare lo status quo.
Questa è la differenza di chi dice di essere "il nuovo" e chi lo è veramente.
Chi è veramente nuovo vuole le riforme.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.