Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 gennaio 2014

Antisemitismo, com'era nel 1933...è oggi!

Cari amici ed amiche.

L'antisemitismo è ancora oggi una piaga.

Nella Germania del 1933, si attaccavano i negozi degli ebrei, si insultavano gli ebrei e li si accusavano di ogni nefandezza.
Li si accusavano di complottare contro la gente e si inventavano teoremi di complotti giudaico-massonici con cui gli ebrei volevano prendere il potere.
Poi, ci fu la catastrofe della Shoah.
Purtroppo, la storia non ha insegnato nulla...o meglio...la gente non ha imparato nulla!
Ancora oggi ci sono episodi di antisemitismo che vengono presentati come "antisionismo" o come "idee diverse rispetto Israele".
Il nome cambia ma la feccia è la stessa.
Termino, segnalandovi un articolo del sito "Business Insider"  che mi è stato portato all'attenzione dall'amica e socia Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno e che è intitolato "Outrage in Italy At Pig's Head Sent to Rome Synagogue".
Chi ha inviato quelle teste di maiale alla Sinagoga di Roma, al Museo Ebraico di Roma e all'Ambasciata Israeliana a Roma non ha insultato solo gli ebrei ma ha oltraggiato l'Italia intera.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".