Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 gennaio 2014

Ucraina, scontri a non finire!

Cari amici ed amiche.

L'Ucraina è in fiamme.
Gli scontri tra l'opposizione europeista e la maggioranza di governo filo-russa ha raggiunto livelli preoccupanti.
Ci sono già stati morti e feriti.
Di certo, un Paese che per troppo tempo è stato sotto una dittatura, come quella comunista, fa più fatica a digerire i processi democratici.
Tuttavia, questo scontro non solo è tra ucraini ma è anche tra l'Unione Europea e la Russia.
L'Ucraina è un campo di battaglia nello scontro tra Unione Europea e Russia.
Una pacificazione in Ucraina funzione se c'è anche tra questa due parti esterne al Paese.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".