Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 gennaio 2014

Movimento 5 Stelle, violenza inaudita.

Cari amici ed amiche.

Quanto accaduto ieri a Monte Citorio e quanto sta accadendo oggi è molto grave!
Ieri, il Movimento 5 Stelle si è lasciato andare ad una protesta violenta in cui vi sono stati episodi di violenza fisica.
Mi riferisco allo scontro tra deputata del Movimento 5 Stelle Loredana Lupo ed il questore anziano e deputato di Scelta Civica Stefano Dambruoso.
La deputata del Movimento 5 Stelle (con lo stesso Movimento 5 Stelle) accusa Dambruoso di averle dato uno schiaffo.
Il video qui sopra mostra la scena.
Dambruoso ha dato lo schiaffo ma i parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno tentato di assaltare lo scranno della presidentessa della Camera Laura Boldrini.
Certo, la Presidentessa della Camera ha sbagliato a non dare la parola alle opposizioni (quello che ha fatto è stato inaccettabile e per questo dovrebbe dimettersi)  e Dambruoso ha sbagliato a dare lo schiaffo alla deputata.
Dambruoso si è scusato.
Però, l'atteggiamento del Movimento 5 Stella porta solo ad un clima da guerra civile.
Anche la storia dell'impeachment contro il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il Movimento 5 Stelle ha fatto una scena vergognosa!
Voleva fare l'impechment contro Napolitano?
Bene, avrebbe potuto farlo senza ricorrere alla violenza verbale e non solo!
Non si capisce che così si potrebbe finire male?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".