Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 gennaio 2014

Mentre si abolisce il reato di clandestinità...in Italia ci sono le cellule dormienti!

Cari amici ed amiche.

Ieri, c'è stato un fatto vergognoso!
Il Senato ha abolito il reato di clandestinità, con i voti di Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà e Movimento 5 Stelle.
Per la cronaca, il Movimento 5 Stelle ha votato contro le linee guida di Beppe Grillo, il suo leader, che era contrario, con un fantomatico referendum online, in cui hanno votato quattro gatti.
Così, da ora in poi, ci troveremo con l'Italia invasa da gente che non potrà avere un lavoro, né un futuro.
Le uniche cose che scegliere di fare sarà chiedere l'elemosina o delinquere.
La cosa peggiore è il fatto che in Italia (come nel resto d'Europa) ci siano le cellule dormienti del terrorismo islamico.
La denuncia è stata fatta dal Ministro degli Esteri Emma Bonino.
Quindi, la mossa dell'abolizione del reato non mi sembra azzeccata.
In pratica, è come se avessimo detto ai terroristi: "Venite! Vi accogliamo! Fate come se foste a casa vostra!".
Agli italiani, vorrei dire: "Svegliatevi!".
Per esempio, in Australia, un Paese civile e che non può essere tacciato di essere governato dai nazisti, non si accettano gli immigrati clandestini.
Se non si ha già un lavoro, in Australia non si viene accolti.
Gli Australiani (grande popolo) non vogliono barboni per strada...e men che meno i terroristi!
Lo stesso discorso vale per Israele!
Perché in Italia non si fa altrettanto?
Chi ha tolto il reato di immigrazione clandestina sta scherzando con il fuoco.
Si rischia di creare una "bomba sociale" pronta ad esplodere!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.