Cari amici ed amiche.
Dopo tre anni di indagini è stato assolto l'ex-Ministro delle Attività Produttive del governo del presidente Berlusconi Claudio Scajola.
Scajola era stato accusato di avere comprato una casa presso il Colosseo con i soldi di Diego Anemone, un imprenditore indagato.
Ora, io trovo indegno che per tre anni una persona debba subire gogne mediatiche e giudiziarie che poi sono basate sul nulla.
Le accuse contro Scajola erano fondate sul nulla.
Chi lo risarcirà?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
veramente il fatto non costituisce reato ma appunto il fatto c'è stato. Quindi, esclusa la responsabilità penale, resta quella politica. E solo gli idioti o quelli in mala fede non conoscono la differenza. Pure bassolino è stato assolto, ma la monnezza è esistita eccome...non è che i giudici l'hanno assolta! Compris? E? il solito giochetto dei partiti inquinare le acque.
RispondiEliminaI processi si fanno in tribunale e non in televisione, in piazza e sulla carta stampata.
RispondiEliminaPer la legge, Scajola è risultato innocente e questo è quello che conta!