Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 gennaio 2014

Assolto Scajola!

Cari amici ed amiche.

Dopo tre anni di indagini è stato assolto l'ex-Ministro delle Attività Produttive del governo del presidente Berlusconi Claudio Scajola.
Scajola era stato accusato di avere comprato una casa presso il Colosseo con i soldi di Diego Anemone, un imprenditore indagato.
Ora, io trovo indegno che per tre anni una persona debba subire gogne mediatiche e giudiziarie che poi sono basate sul nulla.
Le accuse contro Scajola erano fondate sul nulla.
Chi lo risarcirà?
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. veramente il fatto non costituisce reato ma appunto il fatto c'è stato. Quindi, esclusa la responsabilità penale, resta quella politica. E solo gli idioti o quelli in mala fede non conoscono la differenza. Pure bassolino è stato assolto, ma la monnezza è esistita eccome...non è che i giudici l'hanno assolta! Compris? E? il solito giochetto dei partiti inquinare le acque.

    RispondiElimina
  2. I processi si fanno in tribunale e non in televisione, in piazza e sulla carta stampata.
    Per la legge, Scajola è risultato innocente e questo è quello che conta!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".