Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 gennaio 2014

Marocchini strappano la bandiera italiana!

Cari amici ed amiche.

E' accaduto a Cremona!
Due marocchini hanno staccato una bandiera dell'Italia dall'ufficio postale e l'hanno gettato nel cestino dell'immondizia.
Ora, io sono stato tacciato di razzismo per il fatto che io dica che oggi gli immigrati siano trattati meglio degli italiani!
Però, in nessun Paese si tollera che un immigrato lo oltraggi.
Se quei due marocchini fossero stati in Australia ed avessero oltraggiato la bandiera australiana, le autorità avrebbero fatto vedere loro i sorci verdi.
Non gliel'avrebbero fatta passare liscia.
Invece, qui in Italia tutto deve essere permesso e tra di noi c'è chi vuole essere "buono" a tal punto da tollerare anche gli oltraggi contro i nostri simboli.
Questo non è accettabile!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".