Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 gennaio 2014

Prodi, dove vive?

Cari amici ed amiche.

Sul sito "Imola Oggi" è comparso un articolo intitolato "Prodi: rischio avanzata di partiti anti-europeisti, ma la crisi non è colpa dell’euro".
L'ex-Presidente del Consiglio Romano Prodi è tornato a parlare e ha parlato di "pericolo di avanzata di anti-europeisti e ha detto anche che la crisi è colpa dell'Euro.
Prodi è stato la stessa persona che ha attaccato Margaret Thatcher,  accusandola dei disastri attuali!
Sei fossi Prodi, io starei zitto.
Prodi è sostenitore del sistema tedesco, il sistema che si basa sullo statalismo, uno Stato che si intromette nell'economia,  e sulle banche, quel sistema che ci sta facendo affondare.
Inoltre, l'Euro è una delle cause della crisi.
Nessuna moneta può essere slegata dalla politica.
Per esempio, il Dollaro americano è una moneta che fa riferimento ad una banca centrale, la Federal Reserve.
La Federal Reserve agisce in sinergia con il Presidente ed il Congresso.
Non è così per la Banca Centrale Europea, che è una banca privata e che non ha un vero organo politico ed elettivo di riferimento e che quindi tende a fare l'interesse di chi fa il suo interesse e si avvicina più ad esso.
Quindi, quando Prodi dice una cosa, voi dovete credere il contrario di ciò che egli dice.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".