Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 gennaio 2014

Alfano non tornerà con il presidente Berlusconi? Pagherà, come ha pagato Fini!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Daw-Un altro punto di vista" che è intitolato "ALFANO: “Non tornerò mai con Berlusconi, il futuro è con Mauro e Casini”".
Secondo questo articolo, il leader di "Nuovo Centrodestra" ha detto che non tornerà con il presidente Berlusconi e che il suo futuro sarà con l'Unione di Centro e con i centristi di Mario Mauro.
Io mi auguro che ciò non sia vero perché Alfano non vincerebbe ma toglierebbe voti al centrodestra e favorirebbe la sinistra.
Questo spettacolo mi sembra già visto.
C'era già stato nel 2010, con la rottura di Gianfranco Fini.
Fini aveva detto che sarebbe restato nel centrodestra.
Invece, ha flirtato con la sinistra, danneggiato il centrodestra e ha fatto il Terzo Polo con l'Unione di Centro e Alleanza per l'Italia, il partito di Francesco Rutelli e Bruno Tabacci.
Alle elezioni del febbraio dell'anno scorso Fini ha pagato, finendo fuori dal Parlamento.
Alfano sarà pronto a fare la stessa fine?
La gente è stufa di questa vecchia politica in cui i politici cambiano casacca per una questione personale.
Alfano si è messo con chi (come Pierferdinando Casini)  rappresenta il vecchio democristianesimo che guarda un po' a destra e un po' a sinistra, a seconda del suo interesse.
La gente è stanca di questa politica!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.