Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 gennaio 2014

La famiglia? Si fonda sulla relazione tra uomo e donna!

Cari amici ed amiche.

Io non odio gli omosessuali ma ritengo che la famiglia si fondi solo sulla relazione tra uomo e donna.
Nella relazione tra uomo e donna vi è il progresso della società.
Ora, gli omosessuali non vanno giudicati ma non si può fare in modo che le coppie gay siano equiparate completamente a quelle eterosessuali sposate.
Inoltre, se si dovessero equiparare le coppie gay a quelle eterosessuali si rischierebbe di creare del gravame di spese sul welfare, tra pensioni di reversibilità e quant'altro.
Si rischia di togliere soldi alla famiglie.
Termino, segnalandovi quanto accade in Sicilia.
L'amico Samuele Maniscalco mi ha segnalato questo brano del sito "Live Sicilia":

"Parole rivelatrici che mostrano il vero volto di Crocetta, Presidente della Regione Sicilia

LIVESICILIA 11/01/2014 Il presidente Crocetta commenta così l'approvazione dell'articolo sulle agevolazioni per i mutui delle giovani coppie, comprese le coppie di fatto: "Siamo i primi in Italia, e l'articolo 39 della Finanziaria sarà ancora più scardinante. Perché estendi tutti i diritti anche alle coppie di fatto. Finora le coppie di fatto etero non hanno avuto alcun beneficio dall'iscrizione nei registri delle unioni civili, adesso li avranno. …Sono contento perché sono stato ostinato, non ho avuto paura di sfidarli e non ho ceduto. Già quando ero parlamentare europeo ho messo su una 'lobby' per normare su matrimonio, ma ora non abbiamo fatto questo. Adesso siamo maturi per far arrivare in aula una norma sui registri delle unioni civili. Sarà il prossimo passo, li renderemo obbligatori".

Commento ad alta voce: "Lobby"? Ma come, certe leggi non dovrebbero venire dal basso (come la sinistra ci ripete da anni)? "Obbligatori"? E a quanti faranno obiezione di coscienza cosa accadrà? Andranno in carcere o pagheranno una multa salata come nella Francia dei matrimoni e adozioni omosessuali di Hollande? Praticamente una Dittatura
.".

Concordo con Samuele.
In Sicilia, il governatore Rosario Crocetta vuole togliere i soldi alle famiglie per darle alle coppie gay.
Questo non è accettabile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.