Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 gennaio 2014

Non possiamo continuare a temere le alluvioni!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito del TGCOM 24" che è intitolato "Mantova, passata piena del Secchia".
La piena del fiume Secchia è passata qui nella Provincia di Mantova, senza fare danni.
Però, non si può continuare a temere che ad ogni perturbazione che arriva ci siano frane, alluvioni, morti e feriti.
Serve un serio piano che possa prevenire certe situazioni, un piano che comprenda piani regolatori che limitino l'edificazione in zone a rischio, la manutenzione programmata ed il costante monitoraggio di argini e di zone a rischio, il rimboschimento di aree montane a rischio frane e l'abbattimento di animali che fanno danni agli argini, come le nutrie.
Serve la prevenzione!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.