Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 gennaio 2014

Bye bye FIAT!

Cari amici ed amiche.

Addio FIAT!
L'Italia si è giocata il suo fiore all'occhiello.
La FIAT si è fusa con la casa automobilistica americana Chrysler e ha spostato la sua sede nei Paesi Bassi e la sua sede fiscale a Londra.
Questo è un giorno triste per l'Italia.
In Italia non si può investire!
In Italia non si può fare impresa, tra le tasse alte, la giustizia che non funziona (secondo le statistiche dell'Eurispes circa il 53% degli italiani non si fida dei magistrati), la burocrazia elefantiaca, i sindacati che pongono veti, la politica bloccata e la mancanza di infrastrutture.
Oggi, la sede e la sede fiscale del nuovo colosso dell'automobile sono all'estero.
Domani, andranno all'estero anche le fabbriche?
Per colpa di tutte le criticità che ho elencato e della scarsa volontà di superarle, l'Italia sta perdendo tutto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".