Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 gennaio 2014

Gli immigrati che fanno crimini contro gli italiani



Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Tutti i crimini degli immigrati" che è intitolato "Bottigliate a ragazzo italiano: “Ti bruciamo”.
E' successo alla stazione "Termini" di Roma.
Un ragazzo di origini siciliane è stato preso a bottigliate da due stranieri, forse dell'Europa dell'Est.
I due aggressori gli hanno urlato: "Frocio, già ti è andata bene così, poteva esserci benzina e non acqua". 
Il ragazzo ha riportato lesioni ad un occhio.
Premetto, sono contro i matrimoni gay ma la violenza va condannata sempre.
Ora, noi abbiamo un problema di sicurezza dovuto agli immigrati.
Basti pensare ad Adam Kabobo (nella foto), l'immigrato originario del Ghana che l'anno scorso ha ferito ed ucciso delle persone a colpi di piccone o al rischio di terrorismo islamico.
Non se ne può più di codesto buonismo.
Inoltre, non c'è lavoro per noi italiani...figuriamoci se ce n'è per gli immigrati!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Nemmeno gli stessi gay vogliono la legge Zan

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto del quotidiano " Libero ".