Cari amici ed amiche.
La foto che ho riportato qui sopra è eloquente!
Leggete il delirante articolo del sito "Radio Islam" che è intitolato "Lista degli ebrei influenti italiani".
In questo articolo vengono insultate delle persone che, a dire degli autori, hanno l'unica "colpa" di essere di religione o di origine ebraica.
Io l'ho letto e sono rimasto senza parole nel dovere constatare il fatto che ci sia ancora gente che, nonostante il crimine della Shoah (e non solo), abbia ancora delle idee becere di antisemitismo.
Sono solidale con le persone insultate e in particolare sono solidale con i blogger della Comunità Ebraica di Roma, che sono stati insultati nella foto qui sopra, che è stata presa da un orribile sito sedicente cattolico, il sito "Holy War" che grazie a Dio è stato chiuso.
Sono solidale con i blogger Pierpaolo Pinhas Punturello, Maurizio Molinari, Ariel David, Donatella Di Cesare, Stefano Gatti, Angelo Pezzana, Claudia De Benedetti, Fabio Perugia, Jonathan Pacifici.
La mia è una solidarietà da collega (anche se sono un blogger dilettante) e da persona che combatte l'antisemitismo, quella sporca ideologia che Papa Pio XI definì incompatibile con la dottrina della Chiesa cattolica, la dottrina della mia religione.
Esprimo la solidarietà alla Comunità Ebraica di Roma.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento