Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 gennaio 2014

Renzi? Pochezza politica!

Cari amici ed amiche.

Matteo Renzi, il nuovo segretario del Partito Democratico, dimostra di non rappresentare la nuova sinistra.
Le uniche proposte che ha fatto sono l'abolizione della "Legge Bossi-Fini" e le unioni civili gay.
In pratica, di fatto, vuole fare sposare i gay e fare sì che in Italia vengano immigrati di ogni tipo, anche clandestini.
Se questa è la novità, io sono il re d'Inghilterra.
La cosa che è ancora più sconvolgente è il fatto che Renzi abbia detto una cosa completamente inesatta sulla situazione dell'Europa e sull'Euro.
Per farvi capire meglio, faccio mie queste parole scritte dall'ex-Sindaco di Roma Gianni Alemanno sulla sua pagina di Facebook:

"Avviso ai naviganti: Renzi su Euro ed Europa non sa di che parla. Non solo difende ottusamente l'Euro, ma pensa che il problema dell'Italia sia Maastricht. Avvertitelo che il Fiscal Compact e il Patto di stabilità impongono all'Italia vincoli molto più devastanti di Maastricht. Spiegategli che se l'Italia non minaccia l'uscita dall'Euro rischia di trovarsi commissariata entro il 2014. Il modernissimo Renzi sull'Unione Europea è rimasto indietro di 20 anni!".

Qualcuno dovrebbe dire a Renzi che il Trattato di Maastricht riguarda solo le questioni doganali.
Sono il "Fiscal Compact" ed il "Patto di Stabilità" a creare problemi.
Per esempio, per il "Patto di Stabilità",  i Comuni non possono spendere.
Inoltre, l'Euro così com'è non va.
Serve una vera Banca Centrale Europea e non l'attuale banca che è privata.
Italiani, svegliatevi!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.