Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 gennaio 2014

No alla Web Tax!

Cari amici ed amiche.

L'amica Francesca Padovese mi ha segnalato una petizione contro la Web Tax.
Per firmarla, seguite il link http://firmiamo.it/ritirate-la-webtax.
La Web Tax è una tassa che colpirà i grandi motori di ricerca esteri, come Google.
Questi motori di ricerca emettono servizi, tra cui quelli di blogging.
Questo blog è stato fatto grazie al servizio offerto da Google.
Ora, se questi motori di ricerca venissero tassati, vi sarebbe il rischio che essi facciano pagare i servizi offerti a noi utenti, blogger e quant'altro.
Io, che sono anche senza lavoro, non potrei più tenere aperto questo blog.
Questa tassa è liberticida.
Mi sorge questa domanda: il governo Napolitano-Letta ha paura del dissenso?
Io firmerò la petizione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.