Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 marzo 2013

Il reddito di cittadinanza? Mi sembra voto di scambio!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "In coda per il "reddito di cittadinanza" Gli elettori: "Grillo ce l'ha promesso"".

Beppe Grillo ha promesso 800-1000 Euro per i disoccupati ed ora questi ultimi sono in coda ai patronati per chiedere questi soldi.
Ora, mi ricordo di quelli che attaccarono il presidente Berlusconi che aveva promesso il rimborso dell'IMU e lo accusarono di voto di scambio.
Si è beccato anche una denuncia da parte del leader di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia!
Ora, Beppe Grillo ha promesso il reddito di cittadinanza.
In totale buona fede, molta gente, specialmente in Sicilia, ci ha creduto ed ora vuole i soldi, soldi che non potrà avere.
Dov'è la magistratura?
Con il presidente Berlusconi, essa c'è stata!
Tra l'altro, la proposta di Grillo non è sostenibile!
Dove potrebbe trovare i soldi da dare ai disoccupati?
Nel nostro Paese c'è una crisi pazzesca!
Grillo vuole togliere i soldi ai progetti di realizzazione di infrastrutture che serviranno a rendere competitivo il nostro Paese, per favorire le politiche assistenzialiste che rischiano solo di aumentare il deficit.
Inoltre, da disoccupato, io non voglio i soldi ma voglio un lavoro, che è più importante.
Non voglio pesare sullo Stato ma voglio lavorare e guadagnarmi i soldi onestamente.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Noooooooo...quello dell'ubriacone urlante non è voto di scambio....noooooooooooooooooooooooooooo....SOLO QUELLO DI BERLUSCONI LO E'....MA NON IMPARI MAI ANTONIO ;))

    RispondiElimina
  2. Beppe Grillo non è il presidente Berlusconi!
    Ai giudici non interessa!

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.