Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 marzo 2013

Cara Lucia Annunziata, così non va!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, un mio amico ha messo questa foto che ritrae la giornalista Lucia Annunziata e ha scritto un commento che recita:


"In un'intervista nella trasmissione "In 1/2 Ora" L'Annunziatella si rivolge ad Alfano in maniera piuttosto arrogante, in questi termini :"Siete impresentabili!".".

Poi, sempre nel commento, questo mio amico si rivolge in questo modo ad Annunziata:

"A parte il fatto che dentro casa tua mi sa che non hai nemmeno uno specchio, altrimenti ti guarderesti bene dal definire gli altri impresentabili.
Se il PdL fosse impresentabile, tu non potresti mettere i piedi fuori di casa.
Ma poi, questo è il modo imparziale ed equilibrato di dirigere una trasmissione?
Va bene che è su RAI 3, "TeleStalin" , pagata pure con il soldi del canone incostituzionale, però, non esageri così Annunziatella...".

Al di là delle ironie di questo mio amico, una cosa la debbo dire.
La sinistra accusa il presidente Berlusconi di non essere democratico, perché a dire dei suoi esponenti egli avrebbe le tre reti Mediaset ed i giornali.
Ora, mi risulta che anche la sinistra abbia i suoi mezzi di comunicazione.
Basti pensare alla RAI (specialmente RAI 3) e a molti giornali, come l'Unità e la Repubblica.
Tra l'altro, ricordo che Mediaset è pagata dal presidente Berlusconi mentre la RAI è (ingiustamente) pagata da noi.
Anche i giornali sono pagati da noi!
La sinistra dovrebbe solo tacere.
Tra l'altro, ricordo che essa ha preso solo il 25% dei voti e si sta arrogando il diritto (che in uno Stato civile non avrebbe) di occupare tutte le cariche istituzionali dello Stato.
Se questa è democrazia, io sono il re d'Inghilterra.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...