Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 marzo 2013

Moretti: "Non arrestate Berlusconi!"

Cari amici ed amiche.

Anche nel Partito Democratico c'è chi critica questa linea giustizialista.

Nel suo articolo intitolato "Berlusconi conquista la dem Moretti: "Il Cavaliere non deve andare in galera, è l'unico leader del centrodestra"".
Alessandra Moretti, deputata del Partito Democratico, si augura che il presidente Berlusconi non venga arrestato, anche se ha affermato che darebbe il voto favorevole ad un'eventuale richiesta d'arresto.
E' chiaro che nel Partito Democratico ci sia una grande confusione.
Il partito insegue Beppe Grillo, nella sua linea più becera e giustizialista, ma al suo interno c'è chi vuole superare questa becero giustizialismo
Intanto, Marco Macrì continua a parlare.
Il giovane leccese del Popolo della Libertà che ha iniziato la sua battaglia contro l'azione di certa magistratura ha mandato alla magistratura un comunicato.
E' chiaro che qui bisogna schierarsi per la democrazia.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

  1. certo fucilone, bisogna stare dalla parte della democrazia! e poi augurarsi che intervenga l'esercito se vincono gli altri! Ma tu sei l'antitesi dell'onesta intellettuale!

    RispondiElimina
  2. Ma non ti rendi conto che Grillo sta causando disordine? Con il disordine l'esercito interviene! Non è un auspicio ma (purtroppo) sarà un dato di fatto!
    Beppe Grillo sta predicando l'odio sociale.
    Da lì nasce il disordine.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...