Anche nel Partito Democratico c'è chi critica questa linea giustizialista.
Nel suo articolo intitolato "Berlusconi conquista la dem Moretti: "Il Cavaliere non deve andare in galera, è l'unico leader del centrodestra"".
Alessandra Moretti, deputata del Partito Democratico, si augura che il presidente Berlusconi non venga arrestato, anche se ha affermato che darebbe il voto favorevole ad un'eventuale richiesta d'arresto.
E' chiaro che nel Partito Democratico ci sia una grande confusione.
Il partito insegue Beppe Grillo, nella sua linea più becera e giustizialista, ma al suo interno c'è chi vuole superare questa becero giustizialismo
Intanto, Marco Macrì continua a parlare.
Il giovane leccese del Popolo della Libertà che ha iniziato la sua battaglia contro l'azione di certa magistratura ha mandato alla magistratura un comunicato.
Potete leggerlo, leggendo l'articolo intitolato "Questo comunicato è stato spedito dal sottoscritto al dottor Carlo Alemi, al PM dottor Laura Liguori, al PM dottor Livia Pomodoro, al PM dottor Ilda Boccassini".
E' chiaro che qui bisogna schierarsi per la democrazia.
Cordiali saluti.
certo fucilone, bisogna stare dalla parte della democrazia! e poi augurarsi che intervenga l'esercito se vincono gli altri! Ma tu sei l'antitesi dell'onesta intellettuale!
RispondiEliminaMa non ti rendi conto che Grillo sta causando disordine? Con il disordine l'esercito interviene! Non è un auspicio ma (purtroppo) sarà un dato di fatto!
RispondiEliminaBeppe Grillo sta predicando l'odio sociale.
Da lì nasce il disordine.