Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 marzo 2013

Manifestazione del Popolo della Libertà

Cari amici ed amiche.

Oggi ci sarà la manifestazione del Popolo della Libertà contro la pressione fiscale elevata e contro la magistratura politicizzata.
Pur non potendo esserci, anche per motivi di salute, io sostengo questa manifestazione.
Infatti, la pressione fiscale astronomica e l'atteggiamento di certa magistratura che vuole condizionare la politica sono fattori di arretratezza del nostro Paese.
Riguardo alla magistratura, il problema è serio.
Il caso del presidente Berlusconi è quello più eclatante.
Il presidente è sempre sotto l'attacco di una magistratura che punta a distruggerlo politicamente ed umanamente.
Basti pensare al fatto che le sue telefonate vengano sistematicamente intercettate e pubblicate o alla visita fiscale presso l'ospedale in cui il presidente era stato ricoverato a causa di un'uveite.
Siamo alla follia pura.
Ci sono altri casi simili.
Uno di questi è quello dell'ex.governatore dell'Abruzzo Ottaviano Del Turco.
Nel 2008, Del Turco era stato coinvolto in un'indagine sulla sanità abruzzese e costretto a dimettersi.
Ora, si è scoperto che tante prove contro Del Turco erano labili.
Una magistratura del genere non fa un buon servizio al Paese.
Anzi, è causa di arretratezza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...