Sul "Minzolini Fan Club" di Facebook ho trovato questa foto con questa didascalia:
""Chi è il responsabile? Loro! I partiti - diceva il fuhrer nel '32 - Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare. Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati, sono loro i responsabili! Io vengo confuso, oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro. Noi non siamo come loro".Non sembra un discorso dei nostri tempi? Non vi pare che abbia delle similitudini a quelli di Grillo.".
Effettivamente, le parole di Beppe Grillo hanno molte similitudini con quelle dette da Adolf Hitler.
Grillo, per esempio, dice che i partiti sono il male assoluto.
Con una forte contraddizione, Grillo dice anche che i partiti rappresentano le logge massoniche, esattamente come lo diceva il terrorista e dittatore tedesco.
Ho usato la parola contraddizione, per farvi capire una cosa.
Hitler aizzava la gente all'odio contro gli ebrei, dicendo che questi ultimi erano massoni legati ai poteri forti.
Hitler, però, era legato ad una potente loggia massonica ed esoterica.
Anzi, pare anche che egli fosse stato posseduto dal demonio.
Il suo confidente, Hermann Rauschning, raccontò di episodi strani.
Rauschning raccontò: "Hitler si svegliava di notte emettendo grida convulse. Chiamava aiuto. Seduto sul bordo del letto appariva come paralizzato. Veniva travolto dal panico che lo faceva tremare al punto di scuotere il letto. Proferiva imprecazioni confuse ed incomprensibili. Ansimava come se fosse stato sul punto di soffocare.".
Anche Grillo ebbe una strana "evoluzione".
Nel 2000, egli fu ritratto in una foto mentre faceva uno show in cui distruggeva un computer.
Oggi, lo stesso comico genovese vede nei computer e nella rete una soluzione a tutti i mali.
Da quando si legato con Gianroberto Casaleggio, Grillo è diventato quello che è oggi.
Riguardo a Casaleggio, vi invito a leggere l'articolo scritto su "Tempi.it" ed intitolato "Casaleggio, il guru che promette un futuro dove l’Uomo sarà dio e Grillo il nuovo Gesù Cristo".
E' interessante questa parte:
"LA SECONDA PROFEZIA: GAIA. In un altro videomessaggio pubblicato da Casaleggio, una voce femminile spiega che prima di arrivare alla completa sostituzione dell’anima umana con un’avatar, il genere umano dovrà passare attraverso alcuni momenti difficili. Nel 2018 si creerà una nuova cortina di ferro fra ovest e est, «fra democrazia diretta con libero accesso ad internet, e Cina, Russia e Medio Oriente, con una dittatura di stampo orwelliano e l’accesso a internet sotto controllo». Nel 2020, è previsto l’inizio della Terza guerra mondiale. Avrà una durata di venti anni. Saranno distrutti: San Pietro, Notre Dame e Sagrada Famiglia. Le bombe batteriologiche saranno la norma. Miliardi di persone moriranno e il mare si alzerà di dodici metri. Nel 2040, con la vittoria dell’Occidente, la democrazia della Rete dominerà incontrastata su tutto il pianeta. Nel 2054 sarà eletto il primo governo mondiale: Gaia.
CONTATTO CON IL FUTURO. Alcuni utenti di internet sostengono che questi messaggi dal futuro siano un’operazione commerciale per persuadere e orientare gli investitori e i consumatori italiani. Altri li ritengono messaggi subliminali diretti ai referenti della massoneria di rito scozzese in tutto il mondo. Il problema, si dicono molti, è che non siano state pubblicati da una persona qualunque, bensì dal comproprietario del marchio “Movimento 5 Stelle”. Da Casaleggio, l’uomo che ha creato il blog di Grillo, sede legale del Movimento, che ha inventato il primo V Day, che ha persuaso l’ex comico e ora leader del secondo partito italiano a propagandare la filosofia della Rete e della democrazia liquida con vincolo di mandato.
LA MENTE GRIGIA. Chi è Casaleggio? Da molti è dipinto come l’abile ventriloquo che dà la voce al pupazzo Beppe Grillo, si tratta di un uomo discreto, dotato di cortesia, se pur fredda, a volte glaciale, dicono i conoscenti. Capace di alzarsi da un tavolino nel pieno di una conversazione e andarsene «senza nemmeno un arrivederci», come accusò un giovane portavoce del Movimento. Ha un passato da tecnico dell’Olivetti, da funzionario di Telecom, ma ora è un imprenditore autonomo. Nessuno può non riconoscergli la capacità di aver saputo trasformare un “rozzo” comico genovese che sul palco prendeva a mazzate i monitor di computer, in un profeta delle nuove tecnologie capace di convincere milioni di elettori.
LA MENTE UNIVERSALE. La teoria di Casaleggio si concentra in due parole chiavi: rete e informazione. «Ognuno ha la sua informazione, ha la sua verità», spiega in un’intervista, ed è importante, dunque, il fatto che possa condividerla. Grazie alla condivisione immediata, quell’informazione farà parte della conoscenza di tutti e si modificherà del sentire comune, che potrà diventare una cosa sola. Dunque il tema rivoluzionario, secondo il guru del Movimento 5 Stelle, non sta nei contenuti ma nelle strutture. La Rete è la nuova struttura: l’assenza di struttura. La rivoluzione. Essa è un mezzo, un metodo, un modo di cambiare il sistema e di vedere il mondo con altri occhi, dando la possibilità di condividere simultaneamente migliaia di informazioni e creare una “mente universale”. Il network, grazie a questo scambio di informazioni, creerà un’intelligenza collettiva e senza volto capace di prendere decisioni senza porsi problemi ideologici, di partito. Questo grazie allo scambio repentino di informazioni incensurabili.".
Ora, non sappiamo c'è Grillo sia indemoniato o meno però le affinità con Hitler ci sono.
Anche l'approccio quasi settario del Movimento 5 Stelle lo dimostra.
Anche il fatto che si inneggi a Prometeo, il personaggio della mitologia greca che tolse il fuoco agli dei dell'Olimpo dimostra che qualcosa di strano c'è.
Nella visione cristiana, Prometeo è identificato con Lucifero, l'angelo che si ribellò a Dio.
Vi invito a guardare i video che parlano di Casaleggio.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento