Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 marzo 2013

Femen, c'è dietro una regia?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo intitolato "Femen, troppe ombre dietro al movimento".
Ieri, le attiviste del gruppo "Femen" hanno contestato in Vaticano all'inizio del Conclave, dopo avere fatto altre manifestazioni vergognose, come la contestazione contro il presidente Berlusconi il 24 febbraio scorso.
Ora, è evidente che dietro a questo gruppo ci sia qualcuno molto potente che piloti.
Guarda caso, tra il movimento "Femen" ed altri, come il Movimento 5 Stelle o gli Indignados di Spagna e d'Italia, ci sono molte affinità.
Questi movimenti sono contro il sistema.
Essi attaccano lo Stato, la Chiesa, i partiti ed ogni associazione.
In questo modo, le lobbies potranno prendere il potere.
Leggete l'articolo del sito del Grande Oriente Democratico che è intitolato "Grande Oriente Democratico a favore degli Indignati italiani, europei, americani e di tutto il pianeta: sia per la Manifestazione del 15 ottobre 2011, che per ogni iniziativa futura".
Secondo questo articolo, pare gli Indignados (che nel fecero manifestazioni violente qui in Italia) siano appoggiati da certe logge massoniche.
Ora, lo stesso discorso può valere per il Movimento 5 Stelle ed altre forze simili.
Per capire meglio, guardate i video qui sotto.
Cordiali saluti.














Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...