Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 marzo 2013

Sono fiero di essere impresentabile!

Cari amici ed amiche.

Quanto detto dalla signora Lucia Annunziata, durante la trasmissione "In 1/2 Ora", è stato vergognoso!
Il video qui sotto mostra il fattaccio in cui la signora ha litigato con il segretario del Popolo della Libertà, l'onorevole Angelino Alfano, definendo il partito "impresentabile".
Oramai è palese che tanta parte dei giornalisti sia schierata con il centrosinistra e che con quella coalizione stia mettendo in modo una vera e propria macchina del fango.
Ora, alla signora Annunziata voglio chiedere una cosa:
qual è il suo concetto di "presentabilità"?
E' presentabile o no un magistrato che fa politica usando la toga, che entra in politica senza lasciare la magistratura e che poi ritorna in essa, dopo avere perso le elezioni?
La risposta è ovvia: no!
E' presentabile o no un movimento che protesta solamente, che è poco trasparente ed il cui fondatore è stato condannato il 14 marzo 1985 per avere ucciso una famiglia in un incidente automobilistico?
La risposta è ovvia: no!
Eppure, la signora Annunziata ha deciso di definire "impresentabili" un partito (il Popolo della Libertà) ed una coalizione (il centrodestra) che hanno rischiato di vincere le elezioni.
La signora Annunziata ha mancato di rispetto ai milioni di italiani che hanno votato il centrodestra ed il Popolo della Libertà!
A ciò, si unisce l'atteggiamento vergognoso del centrosinistra che sta occupando tutte le cariche istituzionali, pur non avendo uno straccio di maggioranza e che vuole escludere il centrodestra dalla vita politica del nostro Paese.
Tra l'altro, la legge che il centrosinistra vuole fare non riguarda l'economia ma il conflitto dì interessi.
E' chiaro che al centrosinistra interessi solo distruggere il presidente Berlusconi, un avversario che non ha battuto alle elezioni.
Il centrosinistra disprezza il popolo.
La nostra democrazia è a rischio.
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Berlusconi chiamo' gli elettori di sinistra coglioni, mal vestiti e male odoranti... questo è molto peggio!

    Attendo da oltre 7 anni le scuse...

    RispondiElimina
  2. Del tuo partito che definisce noi "ignoranti", "mafiosi" e quant'altro cosa dici?
    Sei solo un ipocrita!
    Il presidente Berlusconi non ha nulla di cui scusarsi, visto che voi avvelenate il clima!
    Avete cominciato voi, con la vostra macchina del fango, ad avvelenare il clima.
    Bersani si è mai beccato una statuetta in faccia?
    Non glielo auguro, ma ti ricordo che il presidente Berlusconi se l'è beccata!
    Questo è avvenuto perché c'è della gentaglia come te che sputa veleno!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...