Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 marzo 2013

Beppe Grillo censore!

Cari amici ed amiche.

Guardate la foto che ho preso dalla pagina di Facebook che è intitolata "Noi che NON voteremo il Movimento Cinque Stelle".
Questa foto mostra una pagina del blog di Beppe Grillo in cui vi è stata una censura.
Ora, io mio voglio togliere una pietruzza dalla scarpa.
Ci sono alcune persone (che non hanno nemmeno il coraggio di mettere il loro nome) che mi accusano di essere un censore, per il fatto che io abbia cestinato molti dei loro commenti.
Ora, io modero i commenti e se vedo qualcuno di essi con espressioni di turpiloquio o insulti ad altre persone, io lo censuro.
Il mio blog non è una cloaca.
Quindi, questi "signori" che mi accusano di essere un censore possono cantare "Giovinezza" e "Faccetta nera". Possono pure buttarsi giù dal viadotto "Italia" dell'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Se hanno dei problemi, prendano del Prozac!
Mi riferisco ai "signori" che si fanno chiamare "Mario Mari" e "dariod10".
Io non pubblicherò le loro schifezze!
Ora, fa specie vedere che chi si erge a "paladino della democrazia" ricorra alla censure.
Beppe Grillo è democratico, a patto che la si pensi come lui.
Io non pubblico ciò che è volgare.
Lui non pubblica ciò che gli è scomodo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...