Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 marzo 2013

Il parroco di Gela sconfessa Crocetta!

Cari amici ed amiche.

Vi ricordate l'articolo da me scritto ed intitolato "Eh no Crocetta! non ci siamo!"?
In quell'articolo ho riportato le frasi del presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta che ha detto che la Chiesa dovrebbe aprire ai matrimoni gay, al sacerdozio per donne e gay, al matrimonio dei preti e alla possibilità di un Papa donna.
Il suo confessore e parroco di Gela (città di cui Crocetta era stato sindaco), don Luigi Petralia, ha sconfessato Crocetta.
Il parroco ha definito le frasi dette da Crocetta come affermazioni dette da uno showman.
Lo riporta un articolo scritto sul "Giornale di Sicilia" che è intitolato ""Frasi sulla chiesa fuori luogo", parroco di Gela sconfessa Crocetta".
L'articolo riporta queste affermazioni del presule: "Le sue uscite fuori luogo, caro presidente Crocetta. Mi sono sinceramente nuove, ripeto, completamente nuove. Mi dispiace, ma sono affermazioni da showman piuttosto che da politico o da cristiano-politico".
Effettivamente, le parole di Crocetta sono fuori luogo.
La Chiesa non può piegarsi al mondo, ove regna l'invidia del diavolo.
Questo l'ha detto anche Papa Francesco.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...