Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 marzo 2013

Dal blog del Comitato Manifestazioni Roncoferraro: Gita a Soragna e Langhirano



Cari amici ed amiche.

Mi sono permesso di prendere un articolo del blog del "Comitato Manifestazioni di Roncoferraro.
La succitata associazione, con cui io collaboro nell'ambito della collaborazione con il Circolo "Roncoferraro Giovani e Futuro" (di cui faccio parte), ha organizzato una gita.
Essi si terrà il 21 aprile (una domenica) e la meta sarà la Provincia di Parma.
Prima si visiterà la Rocca Meli Lupi (nella foto in alto), che si trova a Soragna.
Il padrone di casa è uno dei discendenti di un'antica famiglia legata al Sacro Romano Impero.
Questa rocca è nota per la storia del fantasma della dama Cenerina che la infesta.
Poi si andrà a Langhirano, il paese noto per il prosciutto.
Il pranzo sarà presso il ristorante "Vecchio Mulino", che servirà ottimi prodotti locali.
La quota di partecipazione è di Euro 45,00.
Per avere le informazioni, leggete l'articolo qui sotto.
Cordiali saluti e, per chi andrà, buon viaggio.





Comitato Manifestazioni Roncoferraro: Gita a Soragna e Langhirano: Salve, il Comitato ha organizzato una gita nella Provincia di Parma che ci sarà il 21 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...