Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 marzo 2013

Mentre Obama parla di pace, Hamas spara!



Cari amici ed amiche.

Il presidente americano Barack Hussein Obama è in visita in Israele.
Come riporta l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Obama ad Abu Mazen: "I palestinesi meritano un proprio stato"", egli ha parlato anche all'Autorità Nazionale Palestinese e ha detto che gli Arabi debbono avere un loro Stato e che ad Israele debba essere garantita la sicurezza.
Peccato, però, che proprio durante la visita di Obama, dalla Striscia di Gaza, l'organizzazione terroristica di Hamas (alla faccia di ogni intenzione di pace) abbia sparato razzi contro le città israeliane.
Obama ha detto che Hamas deve essere dichiarata un'associazione terroristica.
Peccato che Hamas governi la Striscia di Gaza, una parte di quello che (nella visione dei soliti buonisti) dovrebbe essere lo Stato di Palestina.
Obama dice che noi dobbiamo guardare il mondo con gli occhi dei Palestinesi. 
Io, invece, dico che si debbano guardare le cose con gli occhi di chi oggi correi dei gravi pericoli, ossia gli Israeliani. 
Io penso che fare uno Stato di Palestina ora sia un pericolo per Israele...e non solo per Israele.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...