Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 marzo 2013

Il primo "Angelus" di Papa Francesco

Cari amici ed amiche.

Non ha deluso le attese il primo "Angelus" di Papa Francesco.
Prima, egli è andato con i fedeli. Al termine delle sua prima Messa, il Papa è uscito, eludendo la sicurezza, per salutare i fedeli.
All'"Angelus",  egli ha detto delle parole molto chiare.
Egli ha detto che Dio ama l'uomo e non si stancherà mai di amare l'uomo.
Semmai, è l'uomo che si stanca di cercare Dio ed il suo perdono.
Effettivamente, queste parole sono vere.
Basti pensare alla storia dell'Antico Testamento.
Dio concesse sempre il perdono all'antico Israele, nonostante questo popolo avesse continuato a peccare.
Lo stesso discorso vale anche per noi.
Noi non dobbiamo stancarci di chiedere perdono a Dio.
Questo è il senso dell'amore di Dio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...