Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 marzo 2013

Articoli su Beppe Grillo



Cari amici ed amiche.

Attraverso Facebook, l'amica Francesca Padovese mi ha inoltrato questa bella carrellata di articoli su Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.

Qui alcuni articoli sul Movimento 5 Stelle e i suoi leaders Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.



13-03-2013

Casaleggio e Gaia, mondo da incubo



11-03-2013

Così Grillo manipola i giornalisti



07-03-2013

Grillo allergico ai giornalisti: "Sono pagati per sputtanarci". Poi zittisce i suoi deputati

Grillo, assalto alla Costituzione



05-03-2013

Rispettare i grillini? Up to a point



04-03-2013

L'eminenza grigia di Beppe Grillo



03-03-2013

I segreti di Grillo, tra Apocalisse e tanta volgarità



01-03-2013

Battutisti o costole rosse? Quando i grillini tentarono l’infiltrazione nel Pd

La Repubblica invasa dagli alieni

L'oscurità nei conti del M5S Grillo incassa 500mila euro ma non c'è traccia di spesa



28-02-2013

I grillini all'attacco del "sistema scuola"



30-01-2013

Sorpresa: è Casaleggio junior la nuova eminenza grigia di Grillo



07-09-2012

Il mistero Casaleggio: chi è lo stratega di Grillo?

Ringrazio Francesca.
Ora, i fatti di questi ultimi giorni dimostrano che il Movimento 5 Stelle è una vera e propria setta, come Scientology.
Io penso, però, che tanta parte delle fortune di Beppe Grillo e del suo compare Gianroberto Casaleggio siano dovute anche ai nostri mass media, che gli hanno dedicato pagine di giornali e trasmissioni televisive.
Ora, egli parla di democrazia ma nel suo movimento rifiuta il dialogo e riduce il confronto solo ad una serie di chat in rete.
Inoltre, gli esponenti del suo movimento, il Movimento 5 Stelle, hanno detto di volere aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno e, nelle aule parlamentari, hanno fatto video in cui essi sono stati ripresi con degli apriscatole in mano.
L'unica cosa che gli amici di Grillo hanno fatto è quello di trasformare le due aule del Parlamento in due teatri in cui vengono fatte delle pessime commedie.
Ieri, durante la trasmissione "In Onda" (che va in onda su LA 7), il giornalista Giuliano Ferrara ha detto delle cose su cui sono pienamente d'accordo.
Ferrara ha detto che il Movimento 5 Stelle ha ridotto la politica in un continuo insultarsi e mandarsi a quel paese tramite web ed il Parlamento, un luogo in cui ha parlato anche il Papa, in un teatrino.
Per Ferrara, i Carabinieri dovrebbero chiudere Palazzo Madama (sede del Senato) e Palazzo Monte Citorio (sede della Camera dei deputati).
Ha ragione.
Quello che stanno facendo Grillo ed i suoi è un insulto alla politica.
Quello che è peggio è il fatto che questi "grillini" non sappiano nulla di come si gestisce la cosa pubblica.
Essi (purtroppo per loro)  sono solo degli "utili idioti" di chi vuole stravolgere la politica, generando confusione.
Oltretutto, quanto successo due giorni fa (con l'elezione di Piero Grasso alla presidenza del Senato) è la dimostrazione del fatto che al Movimento 5 Stelle interessi solo il potere.
Io sono pronto a scommettere che i parlamentari del Movimento 5 Stelle siano pronti a dare la fiducia ad un governo guidato da Pier Luigi Bersani, con un potere di ricatto su di esso.
Pur di tenere unito il suo movimento, Grillo potrebbe dare l'appoggio a Bersani. 
In pratica, Bersani potrebbe governare ma dovrebbe fare quello che direbbero gli esponenti del Movimento 5 Stelle.
Questo sarebbe molto grave.
Leggete l'articolo scritto su "La Nuova Bussola Quotidiana" ed intitolato "Colpo di mano in Parlamento".
L'Italia è in mano ad un comico e ad un personaggio oscuro (Casaleggio) che potrebbero tenere sotto scacco un governo di post-comunisti che stravolgerebbero molti ambiti della nostra politica.
Che Dio ci salvi!
Cordiali saluti. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...