Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 marzo 2013

Atei e massoni contro il presidente Berlusconi e che si fingono francescani

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto da Danilo Quinto  su "La Nuova Bussola Quotidiana" ed intitolato "Atei e massoni travestiti da francescani".

Ora, il 23 marzo scorso, la rivista "MicroMega" , insieme a Rivoluzione Civile e a Sinistra Ecologia e Libertà , ha manifestato contro il presidente Berlusconi.
Essa ha anche raccolto 230.000 firme per chiedere l'ineleggibilità del presidente.
Il presidente Paolo Flores D'Arcais (nella foto) ha parlato di una "manifestazione francescana", per via della sua "austerità".
Peccato, che quella manifestazione non abbia avuto nulla di francescano.
San Francesco, infatti, non condannò mai i ricchi in quanto tali.
Non condannò nemmeno la ricchezza in quanto tale.
Semmai, come Gesù Cristo, San Francesco condannò l'attaccamento alla ricchezza.
Inoltre, questi "nuovi francescani" ignorano la cattolicità di San Francesco.
San Francesco era cattolico.
Questi "nuovi francescani" non hanno nulla di cattolico ma rifiutano Dio o sono legati a quell'universalismo massonico che nulla ha di francescano.
Lo stesso discorso vale per il Movimento 5 Stelle.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...