Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 marzo 2013

Finalmente hanno gettato la maschera!

Cari amici ed amiche.

Può una coalizione che alla Camera dei Deputati ha preso solo 124. 407 voti in più della sua sfidante occupare le più importanti cariche del nostro Stato?
Nel caso del nostro centrosinistra, questa cosa è possibile!
Il Partito Democratico ed i suoi alleati hanno proprio nel DNA (tipicamente comunista) di occupare "militarmente" le cariche istituzionali.
Oggi c'è stata la conferma di ciò, con l'elezione di Laura Boldrini (una terzomondista ostile ad Israele che fa parte di Sinistra Ecologia Libertà) alla presidenza della Camera dei Deputati e di Piero Grasso (Partito Democratico) al Senato.
Ora, toccherà al Quirinale!
Il responso delle urne ha detto che il centrosinistra non  ha vinto.
Tra l'altro, Grasso è stato eletto con dieci voti di senatori del Movimento 5 Stelle.
Ora, Beppe Grillo mantenga la parola, se un uomo d'onore!
Egli ha detto che se ne sarebbe andato se il suo movimento avesse appoggiato i partiti.
Ora, mantenga la parola!
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Nel 2008 il centrodestra ha eletto fini alla camera e schifani al senato... perché allora Berlusconi non parlò di occupazione militare di poltrone? ???

    RispondiElimina
  2. Al Quirinale c'era Babbo Natale?
    Il Quirinale c'era (e c'è tuttora) un tale Giorgio Napolitano!
    Inoltre, anche la Corte Costituzionale è ben affollata di persone che non sono della mia parte politica!

    RispondiElimina
  3. Che commento stupido che hai fatto... al quirinale c'era Napolitano perché era stato eletto da soli due anni e, come dovresti sapere, il mandato dura 7 anni! Quindi quello che dici non c'entra, come al solito, un cazzo!
    Il punto è il seguente: nel 2008 il centrodestra ha eletto due suoi membri alla camera ed al senato, nel 2013 il centrosinistra ha fatto la stessa cosa! Mi spieghi dov'è la differenza e perché adesso vi indignate mentre allora avete fatto la stessa cosa?

    E poi, vuoi mettere Schifani (uno che ha avuto rapporti con membri mafiosi, e non lo dico io ma lo dicono alcuni collaboratori di giustizia) con uno come Pietro Grasso che è stato per anni Procuratore Nazionale Antimafia? ?? Dai sii serio... tra i due non c'è paragone! Pietro Grasso è sicuramente persona molto più autorevole di Schifani

    RispondiElimina
  4. Se io fossi un mafioso, sarei ben felice di leggere queste parole!
    Fare della lotta alla mafia una lotta politica equivale a fare un favore alla mafia.
    La lotta alla mafia è cosa di tutti e non di una sola parte politica.
    Se si usa la lotta alla mafia per dividere la popolazione, la mafia vince.
    Quelli come te sono i migliori amici dei mafiosi!
    Quanto alle cariche, il ragionamento tuo è stupido.
    Una forza politica che ha preso il 25% dei voti vuole prendersi tutte le cariche istituzionali.
    Non mi sembra un esempio di democrazia!
    Visto che vi siete presi le Presidenze delle due Camere, mollate il Quirinale!
    Voi state portando l'Italia allo sfascio!
    Vuoi un consiglio?
    Prenditi del Prozac!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...