Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 marzo 2013

Irresponsabili!


Cari amici ed amiche. 

Il centrosinistra si sta mostrando irresponsabile.
Non ha vinto le elezioni e vuole occupare tutti i posti di potere.
Alla presidenza della Camera dei Deputati, ha candidato ed eletto l'esponente di Sinistra Ecologia e Libertà Laura Boldrini.
Alla presidenza del Senato ha candidato Piero Grasso.
Scommettiamo che vorrà mettere un suo uomo anche al Quirinale?
Ora, ricordo che alla Camera dei Deputati  il centrosinistra ha preso solo 124.407 voti in più del centrodestra.
Al Senato, togliendo gli eletti all'estero,  il centrosinistra ha 119 senatori, contro i 117 del centrodestra.
La maggioranza al Senato si raggiunge con 158 senatori.
Tra l'altro, ricordo che in certe zone ci sono dei voti contestati che non sono stati dati ma che sarebbero a pannaggio del centrodestra.
Quindi, di fatto, il centrosinistra potrebbe non avere la maggioranza nemmeno alla Camera dei Deputati.
Eppure, si arroga il diritto di scegliere il Presidente della Camera dei Deputati, quello del Senato e quello della Repubblica.
Oltre a ciò, il centrosinistra vuole fare il governo aprendo al Movimento 5 Stelle.
Questo sarebbe un danno grave!
L'unica cosa che unisce il centrosinistra al movimento fondato da Beppe Grillo è l'antipatia nei confronti del presidente Berlusconi, che vorrebbero entrambi mandare in galera.
Per il resto i programmi sono diversi. Ad esempio, il Movimento 5 Stelle è contro la TAV Lione-Torino, mentre il Partito Democratico è favorevole ad essa. 
Come governerebbero Bersani e Grillo?
Farebbero la legge sul conflitto d'interessi?
Allora, staremmo freschi!
Agli italiani, in questo momento, serve ben altro.
Bisogna tagliare le tasse e garantire il lavoro ai giovani.
Il conflitto d'interessi non è prioritario ma è solo la classica legge "contra personam", contro il presidente Berlusconi.
Sulla signora Boldrini, vorrei dire che quando era stata Alto Commissario dell'Organizzazione delle Nazioni Unite, era favorevole all'immigrazione clandestina ed era contro Israele!
Queste sono le mani in cui è stata messa la terza carica dello Stato.
L'Italia rischia di andare a sbattere contro un muro. 
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...