Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 marzo 2013

Una situazione pericolosa!

Cari amici ed amiche.

Parlando con una persona che è stata in politica per tanti anni, sono rimasto sconvolto da una questione.
Questa persona ha detto che la situazione attuale è potenzialmente pericolosa.
Oggi, noi ci troviamo di fronte a dei magistrati che usano i loro poteri non per fare rispettare la legge ma per colpire determinati politici.
Inoltre, un magistrato che sbaglia non viene mai sanzionato.
Per finire, una persona non può telefonare ad un suo caro, senza incorrere il rischio in qualche intercettazione che viene pubblicata.
Questa è la situazione del nostro Paese.
Qui è in pericolo la nostra democrazia!
Infatti, si sta rischiando una svolta populista e giustizialista che è appoggiata da movimenti poco trasparenti e poco democratici.
Leggete l'articolo scritto sul sito "Questa è la Sinistra Italiana" che è  intitolato "Meno male che Grillo c'è?".
E' molto interessante la prima parte, che recita:

"Salve, sono vegano e mi sono “disiscritto” dalla chiesa cattolica (cos’è? Una polisportiva?). Salve sono un sommelier e mi vorrei occupare di agricoltura. Salve sono un lettore di Quattroruote e vorrei scrivere il codice della strada. Salve sono un tifoso del calcio e vorrei fare il CT della nazionale… A parte gli scherzi, anche perché c’è poco da ridere, i grillini si presentano a chi li ha eletti in maniera un po’ imbarazzante, ci manca che qualcuno dica di volere la pace nel mondo e sembra di essere alle finali di Miss Universo.Non che gli altri onorevoli siano tutti queste figure di statisti, quando ci si mettono, programmi come “Le Iene” o “La Zanzara” illustrano degli spaccati di ignoranza e stupidità degni di miglior causa, ma chi elegge i cosiddetti “peones” vota per un partito che ha dei programmi e una struttura ben chiara e sa più o meno cosa aspettarsi, salvo poi fare i conti con le promesse elettorali che raramente vengono mantenute".

Intanto, Grillo ed i suoi trovino il modo di mantenere la promessa di dare 1.000 Euro ai disoccupati ma lo facciano in modo serio e non dicano sciocchezze.
Non dicano la sciocchezza di tagliare le spese militari, che servono, e di non fare la TAV Lione-Torino, che serve.
Io non vorrei che, vedendo che le promesse fatte non sono state mantenute, gli elettori che hanno votato il Movimento 5 Stelle possano disilludersi e passare alle azioni di forza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...