Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 marzo 2013

Il massimo inganno di Satana

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul blog di Annalisa Colzi che è intitolato "Padre Amorth: Satana può anche farti pregare".

In questo articolo viene riportato il pensiero del noto esorcista padre Gabriele Amorth, pensiero che è riportato anche sul libro scritto sempre da Annalisa Colzi ed intitolato "Come Satana corrompe la società".
Ora, Satana può anche fare pregare.
Egli può fare scrivere messaggi di pace e di amore e che invitano alla preghiera.
Però, in questi messaggi c'è l'inganno.
L'inganno sta nell'attacco alla Chiesa e al Papa.
In questi messaggi si invita sì a pregare ma si attacca la Chiesa.
Oggi, per esempio, c'è chi dice che Papa Francesco sia un falso profeta.
Evidentemente, chi diffonde queste cose lo fa per spaccare la Chiesa.
In fondo, il diavolo fa la cosa per cui egli è noto.
Il termine "diavolo" deriva dal latino "diabolus", che a sua volta deriva dal greco "diaballein", e significa "colui che calunnia".
Noi non dobbiamo farci ingannare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.