Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 marzo 2013

Lo spirito di Israele

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, un mio amico ha messa questa foto, con questa didascalia:


"''Hashèm disse a Moshè: ''Stendi il braccio sul mare e che le acque ritornino ( al loro stato, riversandosi) sugli egizi, sui loro cocchi e sui loro cavalieri!''. Moshè stese il braccio sul mare e , verso il mattino, il mare riacquistò la sua potenza , mentre gli egizi fuggivano incontro ad esso. Hashem rigettò gli egizi dentro il mare. L'acqua ritornò e sommerse i cocchi e i cavalieri di Par'ò, che venivano dietro di loro nel mare; non ne rimase neppure un.'' Esodo -14| 26- 28
COSI' SIA PER TUTTI I NEMICI DI ISRAELE. AMEN!!
BUON USCITA DALL'EGITTO AM ISRAEL !".


Ora, Israele è un Paese in cui il senso di appartenenza alla comunità è forte.
Noi, che abbiamo questo senso di appartenenza,  avremmo molto da imparare dagli Israeliani.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...