Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 marzo 2013

Movimento 5 Stelle, ipocrisia e nullità!

Cari amici ed amiche.

Vi invito a leggere l'articolo scritto su "Italia chiama Italia"  ed intitolato "Beppe Grillo, il suo blog guadagna fra i 5 e i 10 milioni di euro l’anno: ecco come".

E' interessante la parte che recita:

"Beppe Grillo con il suo blog guadagna un pacco di soldi. Stiamo parlando di milioni di euro, non di noccioline. Il calcolo è presto fatto: grazie alla pubblicità online presente sul sito del comico genovese, si stima che ogni utente faccia guadagnare al blog del leader del Movimento 5 Stelle circa 5 euro. Visto che ogni giorno vengono lette oltre 1,5 milioni di pagine del blog, per 175mila utenti, il ricavo annuo viene stimato fra i 5 e i 10 milioni di euro. Soldi che consentono di vivere una vita agiata. Del resto, Grillo lo ha detto più volte: “sono abbastanza ricco…”. E lo è davvero. Guadagna grazie alla Rete.".

Ora, anch'io ho fatto mettere le pubblicità su questo blog, che viene letto.
Però, io non guadagno così tanto.
Evidentemente, avrà anche altri sostegni.
Però, vorrei soffermarmi su una cosa.
Grillo parla tanto di poveri.
Egli vuole moralizzare i politici ed imporre un certo pauperismo.
Però, la vita che egli conduce è ben diversa.
A casa mia, questa si chiama ipocrisia.
Ora, i "grillini" mi attaccheranno, dicendomi che anche il presidente Berlusconi è ricco.
A loro, vorrei fare notare che il presidente Berlusconi è un capitano d'industria.
Possiede un'azienda che dà da mangiare a tanta gente e paga le tasse.
Grillo, invece, cosa possiede?
Inoltre, vorrei dire un'altra cosa.
Beppe Grillo dice che serve il reddito di cittadinanza per chi è disoccupato ed i suoi accoliti dicono che tutti i Paesi civili d'Europa ce l'hanno.
Purtroppo, loro non tengono conto del fatto che in Italia ci sia il 38% dei giovani disoccupato e che la disoccupazione totale sfiori quasi il 12%.
In più, a causa della scarsa crescita demografica, la popolazione è sempre più vecchia.
Questo significa che la popolazione che lavora si sia sempre più ridotta.
Quindi, la ricchezza prodotta è sempre meno.
Quindi, non ci sono i soldi per garantire il reddito di cittadinanza.
In pratica, per mettere in atto questo folle piano, Beppe Grillo dovrebbe togliere i fondi per le infrastrutture o peggio ancora alla sanità oppure alle pensioni.
Inoltre, parlando da disoccupato, io preferisco avere un buon lavoro che vivere sulle spalle degli altri.
Grillo vuole portare l'Italia al "declino gioioso".
Lui sarebbe disposto a garantire il reddito di cittadinanza, togliendo i soldi alle infrastrutture.
Ora, le infrastrutture servono all'Italia.
Noi abbiamo un problema di imprese anche per la mancanza di infrastrutture adeguate.
Inoltre, le infrastrutture fungono anche da volano per creare posti di lavoro.
L'ultimo attacco di Grillo riguarda il rigassificatore di Trieste.
Ora, quest'opera permetterebbe di portare risorse energetiche e di dare lavoro ad imprese e persone.
Il Movimento 5 Stelle, per le elezioni regionali che ci saranno quest'anno in Friuli Venezia Giulia si sta opponendo alla realizzazione di questo impianto e sta facendo un cavallo di battaglia di questa opposizione.
In pratica, punta ad avere consensi sull'ignoranza della gente.
Inoltre, Grillo parla di democrazia della rete.
Leggete l'articolo sul quotidiano "Libero" che è intitolato "M5S, leggi i commenti scomodi che Grillo ha censurato".
In pratica, Grillo dice che la rete è democratica.
Peccato, che sul suo blog chi scrive commenti scomodi sia censurato.
Il bello è che i suoi accoliti accusano di essere anti-democratici altri bloggers (come il sottoscritto) che censurano i loro commenti sui loro blogs.
Ora, io censuro i commenti volgari.
Questo è l'atteggiamento di Beppe Grillo e dei suoi, un atteggiamento di ipocrisia e nullità!
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...