Sul blog di Vito Schepisi "Il Libero Pensiero", ho trovato questo articolo intitolato "Nessun Dubbio sono proprio i nuovi nazisti":
"Non si conoscono ancora.
Non sappiamo chi siano e che cosa propongano.
Non conosciamo la loro azione parlamentare che è cosa diversa dai comizi, dagli slogan, dai "vaffa".
Non sappiamo cosa voteranno e con chi.
Non sappiamo se avranno una linea coerente e comune o se andranno allo sbaraglio in Parlamento; se presenteranno disegni di legge, se le loro proposte avranno una coerenza costituzionale e se potranno essere compatibili con la legge finanziaria.
Non sappiamo se s’impegneranno a ricercare soluzioni alle necessità del Paese, se premieranno l'impegno, il lavoro o se garantiranno i fannulloni e i prepotenti.
Non sappiamo se si opporranno alle riforme (lavoro, giustizia, burocrazia, istituzioni) di cui il Paese ha bisogno o se si inventeranno soluzioni fantasiose.
Non sappiamo, infine, se il loro "no" sarà generalizzato o se faranno eccezione per qualcosa.
Dei nuovi parlamentari del Movimento Cinque Stelle (I Grillini) sappiamo molto poco. Non vorremmo che per la proprietà transitiva, conoscendo Grillo e un po' meno Casaleggio (ma quanto basta), si debba conoscere anche il resto. Lo squallore sarebbe sconvolgente.
Se il nuovo che avanza, come a tanti piace sostenere di se; se chi grida "arrendetevi ... siete circondati" è ciò che ci aspetta, ci sarebbe da rimpiangere il vecchio che c'era.
Anche se "l'usato sicuro" è un evidente ossimoro, se accostato alla persona che si propone così, almeno sapremmo con chi avremo a che fare.
Sapremmo che si dovrà guardare alle manovre nelle banche, agli affari, alle privatizzazioni per non farci fregare.
Non si conoscono ancora. Hanno detto solo dei no. Non parlano, non si esprimono, non sono disponibili, non voteranno la fiducia. Sappiamo solo che vorrebbero il 100% di tutto. E' comico, ma è così. Neanche Breznev con il partito unico e con le votazioni palesi aveva il 100%. Neanche i dittatori gridano agli avversari di arrendersi.
Colpisce, però, l'unica proposta parlamentare che sarebbero disposti a sostenere: ARRESTARE BERLUSCONI.
Incerti su tutto, contrari a tutto, disponibili a niente, il futuro Capogruppo dei senatori grillini, Vito Crimi, ha una sola certezza e, ai giornalisti che gli chiedono se voterebbe "sì" all'arresto di Berlusconi, risponde: "è una domanda retorica: sì ovviamente".
Non parlano di niente, tanto meno di questioni relative allo sviluppo all’occupazione: sembrano capre, ripetono solo gli slogan elaborati da Grillo e Casaleggio. Non aprono bocca se non per dire ciò che è già compreso nel manuale delle grillate, ma se si parla di Berlusconi hanno le idee chiare. Il Cittadino Crini, ad esempio, non ha dubbi neanche sui voti dei cinquestellati nell'apposita Giunta per le elezioni del Senato sul voto "per l’ineleggibilità di Berlusconi in quanto concessionario di servizio pubblico".
Tanti dubbi ... e una sola certezza. Sembrano fatti con lo stampino. Il nuovo che avanza è già vecchio. E' un film che abbiamo già visto. Potevamo anche risparmiarci il biglietto.
SIETE SGAMATI!
SIETE SEMPRE VOI!
SIETE I NUOVI NAZISTI!
TORNATEVENE A CASA! ".
Sono d'accordo al 100% con quanto scritto da Schepisi.
Beppe Grillo vuole distruggere la politica, anche usando metodi a dir poco antidemocratici.
Beppe Grillo vuole distruggere la politica, anche usando metodi a dir poco antidemocratici.
Egli sfrutta la democrazia, per farsi eleggere e poi punta a distruggere gli avversari, puntando su un bieco giustizialismo ed una becera demagogia.
Questo è film già visto, nella Germania del 1933.
La distruzione del presidente Berlusconi è solo il primo passo di questo progetto folle a cui chiunque crede nella democrazia e in un Paese civile DEVE OPPORSI!
I militanti del Movimento 5 Stelle sembrano zombies, persone a cui hanno fatto un vero e proprio lavaggio del cervello.
Essi parlano come se quanto detto da Beppe Grillo e dal suo "guru" Gianroberto Casaleggio fosse la parola di una divinità.
Essi non vogliono il confronto.
Essi attaccano i blogs degli altri, con messaggi di spam.
Il caso di quel "signore" che si firma "dario d10" e che attacca questo mio blog è il paradigma di ciò.
Essi sono come certe sette.
Martellano gli altri di messaggi fino a che non li "convertono" al loro pensiero.
Se non ci riescono (come nel mio caso) lo insultano, dandogli dell'ignorante e del "suddito" ed accusandolo di nefandezze.
Ora, vi faccio leggere qualche "perla" scritta su questo blog:
"Mi fai rabbrividire. E' questa la fine di chi è un servo acritico: ritrovarsi a difendere e a nascondere crimini disumani. Commento all'articolo intitolato "Grazie Santo Padre!"",
"Con la pedofilia ci si sporca le mani, caro Fucilone, e tu l'hai fatto.E infatti alla fine, pur di difendere l'indifendibile atteggiamento della chiesa che di fronte ai livelli alti arretra nella lotta alla pedofilia, hai finito per censurare chi ad alta voce denunciava questo stato di cose.
E cosa resta? La pubblicazione di un articolo in cui si dice che tutto è una bufala...con buona pace dei bambini violentati nel corpo e nell'anima.
Questa parte della chiesa (alti rappresentanti e "fedeli" sostenitori) mi mette i brividi. E' questa parte della chiesa che letteralmente mi disgusta e che mi fa dire una sola cosa: crimini e ricchezza! Ricchezza, potere e crimini per perseguirli, sono questi i vostri valori! Vergogna! Siete senza Dio.
Complimenti, Antonio Gabriele Fucilone! Commento all'articolo intitolato "La bufala dei cardinali amici dei pedofili"",
E cosa resta? La pubblicazione di un articolo in cui si dice che tutto è una bufala...con buona pace dei bambini violentati nel corpo e nell'anima.
Questa parte della chiesa (alti rappresentanti e "fedeli" sostenitori) mi mette i brividi. E' questa parte della chiesa che letteralmente mi disgusta e che mi fa dire una sola cosa: crimini e ricchezza! Ricchezza, potere e crimini per perseguirli, sono questi i vostri valori! Vergogna! Siete senza Dio.
Complimenti, Antonio Gabriele Fucilone! Commento all'articolo intitolato "La bufala dei cardinali amici dei pedofili"",
"In ogni caso quando il petrolio finirà (ossia tra una ventina d'anni) gli usa si disinteresseranno del Medio Oriente. Loro sono lì solo per interessi geopolitici o pensi che sostengono Israele per beneficenza? Sono una grande potenza e come tale pensano esclusivamente ai loro interessi. O pensi che sostengono Israele per amore della libertà? E la prova è in Sud America: per interessi geopolitici hanno negato la libertà a milioni di persona. E' questa la realtà purtroppo: fesso che crede alla bontà dei politici. Il mondo è sozzo: è la dura e trista realtà. La gente, di fronte al denaro, vale meno di zero...ahimé. Commento all'articolo intitolato " Ci sono infiltrati musulmani nell'amministrazione degli USA?"",
"Che devono fare i magistrati? dire a De Gregorio "non è vero quello che dici?". La faccenda è talmente chiara per la gente che la farsa di oggi sarà un boumerang (non correggo per dimostrare la pochezza culturale del personaggio) clamoroso per il PdL!!!! Continuate vi prego, continuate!!!!! E quanto a Bersani, l'invito di Grillo a rinunciare ai rimborsi elettorali (cosa che il Pd non farà mai) sarà anche quello un clamoroso boumerang (non correggo questa frase per dimostrare l'ignoranza dell'individuo) per il Pd (ora sta delirando, visto che ha sbagliato partito)! Continuino così Pd e PdL! continuino! anzi si alleino, che a quel punto si autodistrugeranno (non correggo per dimostrare l'ignoranza del personaggio) definitivamente! Che gioia, godo come un riccio. Io lo dicevo che gli italiani sembrano dormienti ma che quando si svegliano sono tra i più terribili popoli della terra. Craxi docet. Commento all'articolo intitolato " La protesta del Popolo della Libertà"".
Queste sono solo alcune delle "perle di saggezza" di questo individuo.
Grillo dice e gli altri devono ripetere.
Ora, mi rivolgo al mio partito, il Popolo della Libertà.
Al Popolo della Libertà, dico che non dovrà limitarsi solo a fare la manifestazione del 23 marzo.
Sono certo che essa sarà molto importante che sarà un successo ma non basta.
Io penso che molti (come me) saranno impossibilitati ad andare.
Il partito dovrà fare un'azione sul territorio.
Per esempio, dovrà fare molti gazebo e cercare di parlare con la gente e non solo di parlare alla gente.
Si dovranno usare anche i giornali, la televisione e la rete.
Dobbiamo battere Beppe Grillo sul suo campo e ridare l'Italia a gente moderata e seria.
La sinistra, pur di avere il potere, è disposta ad accontentare Beppe Grillo.
Essa si è detta favorevole all'arresto del presidente Berlusconi, un arresto che sarebbe fatto sulla base di indizi fittizi.
Agli italiani dico di difendere la democrazia.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento