Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 marzo 2013

Irresponsabile!

Cari amici ed amiche.

In pratica, il leader del centrosinistra Pierluigi Bersani ha fallito.
Irresponsabilmente, Bersani ha voluto evitare il dialogo con il centrodestra ed è andato dietro a Beppe Grillo e al suo Movimento 5 Stelle, che a sua volta l'ha rifiutato.
Ora, le consultazioni sono fallite.
Oltre a Bersani, però, io trovo che ci siano altre persone non meno irresponsabili.
Mi riferisco a Beppe Grillo e agli esponenti del suo Movimento 5 Stelle.
Grillo ed i suoi insultano i partiti e chi li sostiene ma non propongono nulla.
Prima, essi volevano che il governo fosse fatto da una grande coalizione centrodestra-centrosinistra e loro avrebbero votato i provvedimenti a loro congeniali.
Poi, essi avrebbero aperto ad un governo "alla siciliana", con Bersani come Presidente del Consiglio ed essi avrebbero votato i provvedimenti a loro congeniali, come fanno in Regione Sicilia, in cui tengono in ostaggio la Giunta del Governatore Rosario Crocetta.
Ora, vogliono  fare un governo "a 5 Stelle" con persone nominate dal Presidente della Repubblica e (a loro dire) i partiti dovrebbero essere obbligati a sostenerlo.
Vogliono fare un colpo di Stato?
Senza maggioranza non si può governare in nessun altro modo.
Intanto, lo spread tra Bund e Btp continua a crescere, la pressione fiscale supera il 45%  e la disoccupazione aumenta.
Questa è irresponsabilità!
Al Movimento 5 Stelle interessa solo mandare via i partiti, facendo in modo che falliscano.
Essi vogliono prendere il potere in questo modo, anche mandando a ramengo l'Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...