Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 marzo 2013

Cipro, una rapina!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "A Cipro regna il caos Si vota sul prelievo dai conti correnti".
A Cipro la crisi sta mordendo e la Germania (che vuole essere lo Stato leader dell'Unione Europea) se ne lava le mani, in modo pilatesco.
Le banche cipriote sono chiuse e la gente non può prendere soldi.
Inoltre, il governo cipriota vuole effettuare un prelievo forzoso del 6,75%  dai conti fino a 100.000 Euro e del 9% da quelli superiori.
A casa mia, questo modo di fare è quantomeno discutibile, se non rapinoso.
Qui si danneggia il risparmio delle famiglie, causando la recessione.
In un Paese come Cipro, una cosa simile rischia di fare molti danni e di generare la povertà.
La Germania, che tanto si arroga il diritto di comandare, non sta facendo nulla per evitare una situazione che potrebbe deflagrare e portare a conseguenze imprevedibili per l'Euro e per l'Unione Europea.
Il presidente Berlusconi aveva ragione a dire che serve una vera Banca Centrale Europea che permette di stampare moneta.
Cordiali saluti.


5 commenti:

  1. sei antieuropeo e sputi nel piatto dove mangi.
    Come vedi, quando si applicano i tuoi principi generali si finisce per scrivere cazzate. Nel caso di specie infatti, ho scritto una cazzata, ma è come se l'avessi scritta tu.
    In pratica se si critica, si diventa automaticamente "anti" e guai poi a criticare in casa propria: si sputa nel proprio piatto!
    Ti ho dato una lezione di ragionamento.

    RispondiElimina
  2. Io sarei antieuropeo?
    Caro mio, tu sei pazzo!
    Non ti rendi conto che così l'Europa sta morendo?

    RispondiElimina
  3. come al sito non hai capito il senso del mio post.
    Comincio seriamente a dubitare delle tue facoltà mentali....
    Ho applicato un tuo principio per rispondere ed ecco i risultati: si scrivono fesserie, quelle di cui il tuo blog è pieno zeppo.
    Rispondi alle 4 domande che ti ho fatto invece di evitare: è evidente che ti vergogni di te stesso.
    1-si può demonizzare l'avversario?
    2-se critico bush sono antiamericano e se tu critichi obama no. Perchè?
    3-un gay caso può diventare prete? se no perché? è un malato peccatore in sè?

    RispondiElimina
  4. dai che se vince berlusconi fa la riforma fiscale! ahahhahaah! lo disse nel 1994!!!!!nel 1994, capito!!??!?!!??!?ahahah meno male che pure i mali hanno una fine. Era ora: TIME OUT.
    ps chissà perché quando si parla di legge anticorruzione vi viene l'orticaria. Cioè hai capito! la legge anticorruzione, tutti i partiti dovrebbero volerla..e il pdl no! più chiaro di così si muore.

    RispondiElimina
  5. Tu attacchi gli USA in quanto tali!
    Vuoi che riporti i posts che scrivevi sui forum di "Affaritaliani.it"?
    Guarda che non ci metto molto a sputtanarti, visto che quei posts erano firmati con il tuo nome ed il tuo cognome!
    Denunciami pure!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...