Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 marzo 2013

Caso marò, una vergogna!

Cari amici ed amiche.

Il governo Monti ha combinato l'ultima cosa vergognosa riguardo ai due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone che erano stati trattenuti in India, dopo che il governo del Kerala li ha accusati di avere ucciso due uomini, che per le autorità indiano erano pescatori ma che potrebbero essere stati pirati.
Essi sono prigionieri in India dal 15 febbraio 2012 ed era stato concesso loro un permesso di due settimane per il voto.
Poi, l'Italia ha voluto che essi restassero nel nostro Paese.
L'India, per rappresaglia, ha bloccato il nostro ambasciatore Daniele Mancini e negato a lui l'immunità diplomatica.
Io trovo vergognoso tutto questo.
Ancora una volta, il nostro Paese ha mostrato tutta la sua debolezza nel trattare con gli altri Paesi.
Appena il governo indiano ha fatto delle pressioni, il nostro governo ha mandato i marò in India.
Ora, gli indiani hanno assicurato che ai marò non sarà fatto alcun male.
Io trovo che il nostro governo abbia operato malissimo.
Già il fatto che a dei nostri soldati sia negata la libertà e che essi siano trattati come se fossero dei delinquenti è un cosa gravissima.
Un Paese serio (come gli Stati Uniti d'America o Israele) non si sarebbe calato le brache, come ce le siamo calate noi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...