Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 marzo 2013

Il presidente Berlusconi? Ha ragione!


Cari amici ed amiche.

Ieri, c'è stata la manifestazione del Popolo della Libertà ed il presidente Berlusconi è stato un fiume in piena.
La manifestazione era stata molto sentita e partecipata, tanto che la Piazza San Giovanni e varie vie di Roma erano molto affollate.
Il presidente ha detto delle cose giuste ed importanti.
In primo luogo, il Presidente del Consiglio incaricato Pierluigi Bersani sta avendo un atteggiamento gravemente irresponsabile.
Infatti, il centrosinistra non ha vinto le elezioni (molti voti sono anche contestati) e si comporta come se le avesse vinte.
Il centrosinistra ha occupato tutte le cariche istituzionali importanti, come le presidenze della Camera dei Deputati e del Senato, e vuole occupare anche il Quirinale ed il Governo.
Oltre a ciò, Bersani non parla più dei problemi degli italiani ma della storia trita e ritrita del conflitto d'interessi e dell'ineleggibilità del presidente Berlusconi, nonostante un esperto della leggere qual è il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida (che non è di certo un fan del presidente Berlusconi) abbia detto che egli non è ineleggibile!
Inoltre, Bersani sta facendo "scouting" tra gli esponenti del Movimento 5 Stelle, per farne passare alcuni al suo schieramento.
Ora, quando il centrosinistra vuole fare passare nelle sue file esponenti di altri schieramenti, si parla di "scouting" e la magistratura non interviene.
Quando un esponenti di centrosinistra passa al centrodestra, ecco che si parla di "compravendita di voti" e di "corruzione" e la magistratura politicizzata interviene.
E' ora di finirla con questa magistratura che si vuole sostituire alla politica, svilendo la giustizia.
Per fortuna che il magistrato Antonio Ingroia non è stato eletto (ed è finito in Valle d'Aosta, ove farà le indagini sugli stambecchi) come non è stato eletto Antonio Di Pietro, che andrà a fare il lavoro che più gli compete, l'agricoltore.
E' ora di dire basta a questi magistrati che fanno politica, mettendo in pericolo la democrazia.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.