Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 marzo 2013

Caso Meredith Kercher, una sentenza surreale!


Cari amici ed amiche.

La Corte di Cassazione ha annullato le sentenze di assoluzione dell' americana Amanda Knox e del pugliese Raffaele Sollecito, i due giovani che sono stati accusati di avere ucciso la coetanea inglese Meredith Kercher il 1 novembre 2007.
I due ragazzi erano stati assolti il 3 ottobre 2011.
La Procura di Perugia ha fatto il ricorso in Corte di Cassazione il 14 febbraio 2012.
Così, il processo si dovrà rifare, a Firenze.
La motivazione della Corte di Cassazione sta nel fatto che (a suo dire) il giudice abbia perso la bussola.
Io trovo che tutto ciò sia surreale e folle!
In primo luogo, non ci sono prove certe contro Amanda Knox (nella foto in basso) e Raffaele Sollecito.
Ora, se non ci sono prove, significa che le due persone coinvolte possono essere innocenti.
Immagino Amanda Knox che non tornerà qui in Italia.
In caso di condanna, gli Stati Uniti d'America non faranno quello che l'Italia sta facendo con i nostri marò che sono prigionieri in India.
Riguardo a quest'ultima vicenda, ricordo che oggi il Ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant'Agata si è dimesso.
Per fortuna, egli ha capito l'errore che ha fatto.
Gli Stati Uniti d'America non faranno come il nostri governo. Non consegneranno Amanda.
La follia sta nel fatto che delle persone dichiarate innocenti (dopo un lungo processo) debbano essere di nuovo processate e rischiare di finire in galera, nonostante non esistano prove.
In pratica, Meredith è morta due volte perché non si riesce a venire a capo di questo caso, ma è morta anche la giustizia italiana.
Incomincio a sospettare anch'io che in questa vicenda giochi un ruolo importante l'anti-americanismo.
Questo è assurdo.

2 commenti:

  1. Mi chiedo: ma come fai a parlare ogni volta del merito di sentenze che non hai preso tra le mani e che dunque non conosci?
    Ennesima prova del livello di questo blog.
    Ridimensionati, è un consiglio.

    RispondiElimina
  2. Senti un po', lo so che scrivi questo per gettare fango su di me!
    Però, se vogliamo guardare bene le cose, quello di livello più basso sei tu!
    Io metto la faccia in quello che scrivo e me ne assumo la responsabilità.
    Tu, invece, insulti e non hai il coraggio di mettere la faccia in quello che scrivi!
    Se sei un uomo, FATTI UN TUO BLOG E METTI LA FACCIA IN QUELLO CHE SCRIVI!
    Vediamo se sei un uomo!
    Al momento, io sono un milione di volte più uomo di te!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...