Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 marzo 2013

Ecco l'Italia!



Cari amici ed amiche.

Guardate questo video.

Questo video mostra una signora attempata (ha più di ottanta anni) che si chiama Annarella che si piazza di fronte al Palazzo Monte Citorio e che vuole sputare in faccia al presidente Berlusconi.
Ha anche augurato la morte all'onorevole Bossi!
Alla signora, vorrei dei che non si augura la morte a nessuno.
Un mio amico, mi ha segnalato un video in cui questa persona è stata intervistata alla trasmissione "La Zanzara" ed un signore, che si chiama Riccardo, gliele ha cantate per come si deve.
Riccardo è stato un eroe!
Questa persona è il simbolo di un becero odio personale contro una persona che ha governato il nostro Paese e che tuttora ha il consenso di milioni di italiani.
Questa signora funge da "utile idiota" (lo dico senza volere essere offensivo) di chi ha messo in moto questa macchina del fango.
Ora, lasciando stare l'episodio di Riccardo, noi del centrodestra non andiamo suo blogs degli altri ad insultare le persone.
Quelli del centrosinistra lo fanno.
Questo blog ne è una prova.
Noi del centrodestra non andiamo nelle piazze ad insultare Pier Luigi Bersani e soci.
Quelli di sinistra vanno nelle piazze ad insultare il presidente Berlusconi e gli altri esponenti del centrodestra, quando questi passano.
Questo è il nostro Paese, purtroppo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...