Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 marzo 2013

Petizione contro il Trattamento Sanitario Obbligatorio ai bambini

Cari amici ed amiche.

L'Istituto di Pedagogia Familiare, con la collaborazione della dottoressa Vincenza Palmieri, ha pubblicato una petizione.
Questa petizione è contro il Trattamento Sanitario Obbligatorio a bambini.
Il titolo di questa petizione è "Mai più un bambino".
In pratica, con questa petizione, si vuole fare in modo che nessun bambino debba subire il Trattamento Sanitario Obbligatorio, ossia una somministrazione di psicofarmaci, a bambini giudicati troppo vivaci.
Dobbiamo impedire di rovinare vite che sono il nostro futuro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...