Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 marzo 2013

Il presidente Berlusconi: "Serve un governo di larga convergenza".

Cari amici ed amiche.

Il Popolo della Libertà e la Lega Nord sono usciti ora dalle consultazioni con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Il presidente Silvio Berlusconi ha parlato e ha detto che serve una grande manifestazione di responsabilità da parte di tutti, visto il periodo brutto per la nostra economia.
Egli ha detto anche che Movimento 5 Stelle rifiuta ogni dialogo e che quindi serve un governo di concordia retto da centrodestra e centrosinistra o di larga condivisione che faccia almeno il necessario per tenere su il Paese.
Servono delle riforme strutturali serie e condivise.
Ha criticato l'atteggiamento del centrosinistra che vuole prendere tutte le cariche istituzionali.
Il centrosinistra ha già preso le presidenze della Camera dei Deputati e del Senato.
Ora, ricordo che alle elezioni il centrosinistra ha preso solo il 25% dei voti, esattamente come il Movimento 5 Stelle ed il centrodestra.
Quindi, l'atteggiamento del centrosinistra (e in particolare del suo leader Pier Luigi Bersani) lede quello che è il senso del bene comune nell'attuale situazione di stallo, in nome dell'interesse di bottega.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...