Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 marzo 2013

Centrodestra, una riflessione di Andrea Verde

Cari amici ed amiche.

Condivido questa riflessione di Andrea Verde che ho trovato su Facebook: 


"Un consiglio spassionato al centro-destra (Pdl e Lega). Abbandonate ogni velleità di grande coalizione: la sinistra non vi vuole. Lasciate che eleggano il loro Presidente della Repubblica, che facciano il loro Governo con l'appoggio dei grillini e dei montiani. Lasciate che i giornali continuino a magnificare la loro retorica vuota e che gli "intellettuali", "politologi", "esperti" continuino a firmare appelli. Ci riempiranno di chiacchiere, saranno ospiti fissi nei talk-show. Cosa faranno? Nulla. Solo chiacchiere e slogans; paladini della legalità, difensori delle green-economy (che sono economicamente inefficienti e favoriscono ogni sorta di mafia), implacabili contro gli sprechi, tagliatori (a parole) degli sprechi della politica, ogni sera ci bombarderanno con le loro formulette davanti a giornalisti adoranti con la lingua a penzoloni. Tempo sei mesi e il Paese sprofonderà. Le nostre aziende continueranno a chiudere, il cuneo fiscale renderà sempre meno competitive le nostre aziende che saranno costrette a delocalizzare, la disoccupazione crescerà. Alle aziende verrà negato l'accesso al credito mentre continueranno a finanziare i giornali per pagare gli stipendi ai parassiti che vi lavorano. Il multiculturalismo tanto caro alla sinistra favorirà l'immigrazione clandestina e permetterà ai tanti Mohamed di menare le proprie fidanzate per convertirle all'islam. Vedremo sempre più donne con la burqa islamica nelle vie d'Italia e ragazze con il velo islamico nei luoghi pubblici. Gli imam predicheranno il loro odio verso Israele mentre i nostri governanti non perderanno occasione per bacchettare lo stato ebraico. In Europa continueremo ad essere molto apprezzati visto il nostro totale asservimento ai poteri forti mentre tedeschi e francesi, grazie anche alle folli iniziative della magistratura politicizzata, continueranno a fare shopping in Italia prendendosi tutte le aziende importanti. La sinistra ci ridurrà al rango di colonia; perderemo ogni cosa. Noi che eravamo la capitale mondiale della cultura, dell'enogastronomia e del turismo ci ritroveremo ospiti in casa nostra. La destra a quel punto potrà riorganizzarsi e risorgere: fare la battaglia per il Presidenzialismo come fece De Gaulle in Francia per liberare una volta per tutte l'Italia dai politicanti, dai guitti e dagli intrallazzatori. Se il crollo non sarà totale è solo perché le tre grandi regioni produttive d'Italia (Piemonte, Veneto, Lombardia) sono saldamente in mano al centro-destra. E' arrivata l'ora della riscossa?". 

Quanto è successo ieri non è stato un bel segnale!
Ieri, infatti, le poltrone dei Presidenti della Camera dei Deputati e del Senato sono state date a uomini del centrosinistra.
Alla Camera dei Deputati è stata eletta Laura Boldrini, una terzomondista (di Sinistra Ecologia e Libertà) che è stata all'Organizzazione delle Nazioni Unite e che è sempre stata ostile ad Israele, mentre al Senato è stato eletto Piero Grasso, uno dei tanti magistrati che (a mio parere, irresponsabilmente)  hanno trasformato la lotta alla mafia in una lotta politica.
Ora, i vari esponenti del centrosinistra dicono che quando è al potere il centrodestra si prende le presidenze delle due Camere.
Ciò è vero ma ricordo a Bersani e soci che quando il centrodestra è al potere il Presidente della Repubblica è di sinistra.
Basti pensare a Oscar Luigi Scalfaro, Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano.
Inoltre, il centrodestra ha sempre vinto nettamente le elezioni. 
Il centrosinistra, invece,  non ha vinto le elezioni. 
Alla Camera dei Deputati, il centrosinistra ha preso solo 124.407 voti in più del centrodestra.
Al Senato, togliendo i senatori eletti all'estero, il centrosinistra ha solo due senatori in più (119 contro i 117 del centrodestra) solo per avere preso più voti nella Provincia di Torino (che gli ha dato il premio di maggioranza di tutto il Piemonte) e in Friuli Venezia Giulia (ove ha preso 197.186 voti contro i 193.804 del centrodestra).
Tra l'altro, alla Camera, il centrodestra ha prevalso sia nella Circoscrizione "Piemonte 2" (che comprende le Province di Verbania, Biella, Novara, Cuneo, Asti ed Alessandria) e in Friuli Venezia Giulia.
Lo stesso discorso vale anche per il Lazio.
Nella Circoscrizione "Lazio 1" (che comprende Roma e Provincia) ha prevalso il centrosinistra.
Nella Circoscrizione "Lazio 2" (che comprende le Province di Viterbo, Rieti, Latina e Frosinone) ha prevalso il centrodestra.
Quindi, questo centrosinistra non ha vinto le elezioni.
Eppure, ora si sta arrogando il diritto di occupare tutte le cariche dello Stato e di comandare, con l'appoggio della "stampella" rappresentata dal Movimento 5 Stelle.
Piero Grasso ha vinto al Senato perché dieci senatori del Movimento 5 Stelle gli hanno dato il voto.
Questo dimostra quello che sono in realtà i "grillini".
L'estrazione culturale degli iscritti del Movimento 5 Stelle è di sinistra.
Ieri, il presidente Berlusconi è stato contestato dal un gruppo di stupidi che gli hanno dato del buffone. 
Leggete l'articolo del sito di Sky che è intitolato "Berlusconi contestato replica: "Vergognatevi, stupidi"".
Il presidente Berlusconi (a cui do la mia totale solidarietà) ha replicato dicendo loro quello che essi sono, ossia dei poveri ignoranti e stupidi!
Questa è l'Italia, un Paese allo sbando.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.