Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 marzo 2013

Fatti strani di questo Conclave


Cari amici ed amiche.

Questo Conclave è stato costellato da strani fenomeni naturali (o sopranaturali?) a cui la gente ha dato tante interpretazioni.

Quando Papa Benedetto XVI ha lasciato il suo pontificato (11 febbraio 2013) un fulmine ha colpito la cupola della Basilica di San Pietro.
Poi, a Roma c'è stata una violenta grandinata.
In Russia c'è stata una pioggia di meteoriti.
Nel giorno dell'elezione del cardinale Jorge Mario Bergoglio (che è diventato Papa con il nome di Francesco) è comparsa in Florida una nuvola a forma di angelo.
Questa seria di fenomeni a scatenato la fantasia di molti che si sono attaccati alle profezie di San Malachia, piuttosto che a quelle di Nostradamus o a quelle di San Giovanni Bosco.
Ora, questi fatti sono naturali.
Le nuvole possono avere varie forme (strati, cumuli, nembi, cirri, cumulonembi ed altre) e gli asteroidi molto grandi non vengono frantumati completamente all'impatto con l'atmosfera.
Però, la sequenza di eventi ci deve fare riflettere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...