Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 giugno 2019

Si attacca Israele...e si tace sui cristiani perseguitati

Sul sito "Italia Israele Today", vi è un articolo di Giulio Meotti che è intitolato "La persecuzione dei cristiani  “Tutti in silenzio per paura di essere accusati di islamofobia”".
L'articolo riporta le parole dette a Londra dall'arcivescovo di Irbil, Sua Grazia, monsignor Bashar Warda.
Questa è una parte del suo discorso:

"Avete taciuto su noi cristiani perseguitati per paura di essere accusati di islamofobia".

Queste parole sanno di verità e fanno il paio con il mio ultimo video pubblicato sul mio canale Youtube.

Purtroppo, questa Europa ha perso la bussola.
Infatti, essa attacca Israele, uno Stato democratico e civile che garantisce la libertà a tutti, mentre tace riguardo ai cristiani perseguitati.
Questa Europa morirà di "politicamente corretto". 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".