Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 giugno 2019

Le censure su Facebook

Stamani, ho pubblicato su Facebook codesta foto di Benito Mussolini, con l'articolo intitolato "Questa è la "fascismofobia"...".
Io non ho fatto apologia di Mussolini e del fascismo.
Per capire ciò, sarebbe bastato leggere l'articolo.
Purtroppo, qualcuno non ha letto l'articolo e mi ha segnalato la foto, che mi è stata rimossa.
Ripeto: io non sono fascista.
Io sono un conservatore-liberale, un sostenitore di Margaret Thatcher.
Ho solo voluto fare capire che certi "antifascisti" hanno un atteggiamento che limita la libertà, poiché creano tensioni.
Questi "antifascisti" parlano di libertà ma sono pronti ad attaccare e a censurare coloro che semplicemente non la pensano come loro.
Dunque, io non ho fatto apologia di Mussolini.
Del resto, dire il fascismo abbia fatto parte della storia del nostro Paese equivale a dire la verità.
Censurare quello che riguarda quel periodo mi pare davvero sciocco.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.